I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio incentrato sul “Piano Napoli” di Villa Regina a Boscoreale.
E’ stata effettuata assidua vigilanza delle aree a maggior rischio e svolti una serie di controlli su luoghi e persone, anche con l’uso delle unità cinofile addestrate per la ricerca di armi ed esplosivi.
Durante il servizio sono state controllate 169 persone e 76 veicoli. Nell’ambito delle verifiche circa il rispetto del Codice della Strada sono state 28 le contravvenzioni elevate, 3 le autovetture sequestrate e 3 le patenti ritirate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ana Betz da show girl a capo della ‘Petrol-Mafie Spa’: i rapporti coi Moccia
Specifica attenzione è stata rivolta anche alla verifica del rispetto delle attuali norme anti-Covid, con 16 sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute, o per il mancato uso dei dispositivi di protezione individuali.
Boscoreale - Nell’ordinanza cautelare firmata dal gip Michaela Sapio e che la settimana scorsa ha portata in carcere Carmine Gallo, Ivan Maione e Nunzio Della Ragione rispettivamente killer e complici dell'omicidio del giovane pizzaiolo Davide Fiorucci viene ricostruito nei dettagli tutto quello che è accaduto la notte dell’11 febbraio 2024. A comiunciare dalla la Fiat…
Tre arresti per l’omicidio di Davide Fiorucci, il pizzaiolo di Boscoreale freddato sotto casa la notte dell’11 febbraio 2024. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, su disposizione della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, hanno eseguito ieri mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Carmine Gallo, 31 anni, Ivan Maione, 48 anni,…
Boscoreale – Decisiva svolta nelle indagini sull'omicidio di Davide Fiorucci, il 29enne freddato a colpi di pistola nella notte dell'11 febbraio 2024 al Piano Napoli di Boscoreale, mentre rincasava dopo aver chiuso la pizzeria che gestiva nel centro storico. L'esecuzione, apparsa da subito come un agguato mafioso calibrato e spietato, aveva sconvolto la comunità locale,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti