Cronaca

Castellammare, il ras Beniamo Pasqua spacciava dai domiciliari

Condivid

E’ costante l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri nella città di Castellammare di Stabia. Durante un servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari della locale compagnia hanno controllato 65 persone e 38 veicoli.

Arrestato in flagranza di reato Beniamino Pasqua, 53enne del rione Scanzano, esponente di spicco del clan D’Alessandro, già sottoposto ai domiciliari. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina termosigillate e pronte per lo smercio. Finito in manette, è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Un 50enne è stato, invece, denunciato per guida senza patente: già sanzionato negli ultimi mesi, è stato fermato durante un posto di controllo a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, i carabinieri passano al setaccio Scanzano

3 le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Nelle loro disponibilità hashish e cocaina in piccole dosi.

Non sono mancate le sanzioni covid, nonostante si sia registrato un diffuso rispetto della normativa anticontagio. 3 le persone multate perché senza mascherina e fuori dal comune di residenza senza alcuna giustificazione. I controlli continueranno anche in questi giorni pasquali.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2021 - 11:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42