Salerno. Vaccini ai detenuti: l’Asl di Salerno avvia la campagna a Salerno, Eboli e Vallo della Lucania.
Domani, giovedì 8 aprile, l’Asl Salerno avvierà le vaccinazioni alla popolazione dei detenuti dei tre istituti penitenziari della provincia. A tal fine sono stati allestiti tre centri vaccinali nelle case circondariali di Salerno, Vallo della Lucania ed Eboli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allarme covid nelle carceri italiane: in due giorni aumentano i detenuti positivi
I centri saranno gestiti dagli operatori dell’Unità operativa per la Tutela della salute adulti e minori in area penale, diretta dal dottor Antonio Maria Pagano, coordinati dall’hub vaccinale dell’ospedale di Battipaglia, diretto dal dottor Vincenzo Patella.
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
La UOC GPTI – Unità Operativa Complessa di Governance dei Processi di Telemedicina e Intelligenza Artificiale dell’ASL Salerno, in collaborazione con la Fondazione IFEL, ha concluso un percorso formativo che ha portato alla qualificazione di oltre 30 nuovi facilitatori digitali. Queste figure hanno il compito di accompagnare i cittadini nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi di…
Oltre 18 tonnellate di olio d’oliva falsamente dichiarato “extravergine” sono state sequestrate nel porto commerciale di Salerno nell’ambito dei controlli sui flussi di importazione ed esportazione. L’operazione è stata condotta dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Campania 2 – Ufficio di Salerno, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e i…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti