Salerno e Provincia

Battipaglia, pusher nascondeva la droga nelle travi di una mansarda: arrestato

Condivid

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato M.S., 37 enne, residente a Battipaglia, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

In particolare i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, a seguito di attività investigative, hanno sorpreso l’uomo in possesso di stupefacente, in particolare circa 170 grammi di hashish.

La perquisizione eseguita dalla Polizia a casa del M.S. ha permesso di sequestrare la droga che l’uomo nascondeva in una mansarda, abilmente celata nelle travi in legno di sostegno di detta stanza ed altro stupefacente è stato trovato in un armadio, avvolto in una sacca. Trovati anche un bilancino digitale e un taglierino utilizzati per suddividere la droga e cederla al dettaglio.

Il pusher è stato arrestato dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al minuto.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto la traduzione dell’uomo presso la Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, in attesa della convalida.

48mila euro trovati in casa di una delle due prof. arrestate: leggi qui


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2021 - 17:59

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53