I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso 59 persone sedute ai tavoli accertando che era in corso una festa, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Impatto fatale: muore 52enne di Striano. L’incidente a Somma Vesuviana
Gli agenti hanno identificato il titolare della struttura che, alla richiesta di fornire i nominativi degli alloggiati, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di averne soltanto annotato i nomi sommariamente su un foglio poiché per alcune camere aveva applicato la formula “day use”.
Il titolare, un 61enne napoletano, è stato denunciato per mancata comunicazione delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, è stata disposta la chiusura dell’albergo per 1 giorno.
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto