Uno dei banditi è stato trovato in possesso di una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa completa di caricatore e cartucce


foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, nel transitare sulla strada Sannitica, hanno notato una persona che, dall’esterno di un tabacchi, chiedeva aiuto indicando quattro uomini in sella a due scooter che, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga in direzioni differenti.
Gli operanti hanno inseguito uno dei motoveicoli che in vicolo Salvator Rosa ha invertito il senso di marcia impattando contro l’autovettura di servizio; il conducente ed il passeggero hanno proseguito la fuga a piedi e, mentre il primo è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Il passeggero si è rifugiato in un garage in via Antonio Mancini dove è stato bloccato e trovato in possesso di una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa completa di caricatore e cartucce con la quale, poco prima, aveva rapinato l’esercizio commerciale.
Luigi De Gais, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, porto d’arma clandestina, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento aggravato dei beni della Pubblica Amministrazione; infine lo scooter, rubato domenica scorsa, è stato sottoposto a sequestro.
Leggi anche qui
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto
Un pomeriggio di viaggio trasformato in un'avventura a lieto fine, grazie alla prontezza dei soccorritori.… Leggi tutto
Un uomo di 69 anni è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al San Luca di… Leggi tutto
La Polizia Provinciale di Caserta ha fermato un imprenditore edile sorpreso a scaricare rifiuti pericolosi… Leggi tutto
Napoli - «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto