foto di repertorio
Maddaloni. Nuovo colpo messo a segno con l’aiuto di un coltello: Più che una rapina è stata un blitz: ancora una volta un uomo, verosimilmente 30enne, si è fatto consegnare l’incasso presso la sanitaria di via Roma. E’ il terzo episodio, ai danni di un esercizio commerciale, consumato negli ultimi 10 giorni, sempre in pieno centro e sempre in luoghi affollati. Ancora una volta a volto scoperto, ha puntato decisamente alla cassa, senza abbandonarsi a convenevoli a intimazioni di rito.
Molti i testimoni in strada alla chiusura del vicino bar, presso il tabacchino di quartiere e altri negozi. Eppure l’azione è stata così fulminea che sono state le grida della vittima a segnalare l’accaduto e a lanciare l’allarme. Ne è nato un tentativo di inseguimento. Scaltro nella rapina e rapido nella fuga: pur scappando a piedi è riuscito a fare perdere le tracce nel traffico del centro. Sul posto i carabinieri per la ricostruzione del colpo, la quantificazione del danno e soprattutto raccogliere le testimonianze dei molti testimoni oculari. Nei giorni scorsi, nel mirino erano finite una erboristeria e una rivendita di caffè.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto