L'annuncio in una nota della Prefettura: "Sono state controllate tre attivita' commerciali nella Terra dei Fuochi identificando 30 persone e sanzionandone 15"


Nell’ambito delle attivita’ di repressione e prevenzione dell’abbandono illecito di rifiuti provenienti da utenze domestiche, industriali e agricole, mirato anche alle discariche abusive, il raggruppamento “Campania” dell’ esercito Italiano su base 70° Reggimento Bersaglieri ha svolto un’operazione di controllo straordinario contro lo smaltimento illecito e sulla prevenzione di roghi industriali, artigianali e commerciali nel comune di Cicciano, secondo la programmazione dell’incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nel’ambito della “Terra dei Fuochi”.
L’annuncio in una nota della Prefettura: “Sono state controllate tre attivita’ commerciali identificando 30 persone e sanzionandone 15. Hanno inoltre provveduto al controllo di 116 veicoli, sequestrandone 2 e sanzionandone 13. Sono state comminate multe per un totale di euro 2.911,00”.
Scaricare e salvare le Storie di Instagram può sembrare una sfida, visto che sono pensate… Leggi tutto
Nessun rimprovero al Napoli dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Massimiliano Allegri guarda soprattutto alla prestazione… Leggi tutto
Un successo prezioso al Maradona e la soddisfazione di Mikel Arteta. L’Arsenal supera il Napoli… Leggi tutto
Il Napoli incassa la terza sconfitta consecutiva e Giovanni Di Lorenzo non nasconde il momento… Leggi tutto
Comincia con una sconfitta il percorso del Napoli in Champions League. Al Maradona l’Arsenal passa… Leggi tutto
Noa Lang non è nella distinta del Napoli per la sfida di Champions League contro… Leggi tutto