I militari dell’Arma, intervenuti su segnalazione della locale Centrale Operativa presso un noto negozio di articoli sportivi ubicato presso il Centro Commerciale Campania, hanno bloccato ed identificato l’uomo che aveva poco prima cercato di fare acquisiti con documenti risultati contraffatti.
Il 39enne, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 carte d’identità contraffatte, della somma di euro 1850 suddivisi in 37 banconote da 50 euro, e 18 carte prepagate.
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto