Operazione della polizia stradale che ha denunciato due persone responsabili di ricettazione ed associazione per delinquere.


foto di repertorio
Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale per la Campania ed la Basilicata e della Sottosezione Autostradale di Napoli-Nord, a seguito di un’articolata indagine hanno denunciato un 29enne ed un 54enne di Caivano ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di ricettazione ed associazione per delinquere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, 14 parcheggiatori abusivi indagati perché percepivano il reddito di cittadinanza
Le indagini, scattate a seguito di una rapina ai danni di un autotrasportatore, avvenuta alle prime ore del 16 marzo scorso nel quartiere Ponticelli, hanno consentito di identificare i due ricettatori che, materialmente, custodivano il carico di merce rapinato in località Pascarola, nel comune di Caivano, l’area dove era stata occultata la refurtiva.
Ben 119 condizionatori di una nota marca, per un valore commerciale di oltre 50.000 euro, sono stati rinvenuti sotto la tettoia di un capannone, coperti da alcuni teloni.Sono attualmente in corso indagini volte ad identificare i rapinatori ed eventuali altri componenti della banda di ricettatori.
Il dramma di Mondragone del pirata della strada che fugge dopo aver investito e ucciso… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato a Caserta per la… Leggi tutto
Durante un controllo di routine, la Polizia di Stato ha bloccato un uomo mentre cedeva… Leggi tutto
Nel corso delle ultime 24 ore, le forze di polizia di Napoli hanno ottenuto risultati… Leggi tutto
Dopo quattro evasioni spettacolari da carceri in Italia e Belgio, il latitante albanese Taulant Toma… Leggi tutto
Un uomo di 69 anni con problemi di deambulazione si è chiuso in casa esplodendo… Leggi tutto