Gli agenti intervenuti grazie alla segnalazioni sull'app YouPol


Foto di repertorio
Gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Sedile di Porto dove un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato la presenza di un parcheggiatore abusivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina finita nel sangue a Villaricca: due morti
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo privo di mascherina intento a posizionare del nastro bianco e rosso tra alcune auto in sosta e lo hanno controllato; l’uomo ha dato in escandescenze inveendo contro gli operatori che, non poche difficoltà, lo hanno bloccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Focolaio covid in una caserma dei carabinieri nel Casertano
L.L., 35enne napoletano con precedenti di polizia e già destinatario di diversi ordini di allontanamento, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privo di mascherina; inoltre gli è stato notificato un provvedimento DACUR (Divieto di accesso alle aree urbane) per l’area di via Sedile di Porto e via Mezzocannone.
Napoli - Il centralino del 113 squilla nel cuore della notte. La voce dall'altro capo… Leggi tutto
Napoli– Il Comune di Capri ha nove mesi di tempo per abbattere le barriere architettoniche… Leggi tutto
Casoria - Un tentativo di sottrarsi a un controllo della Polizia si è concluso con… Leggi tutto
Napoli – Il Teatro Totò, colonna storica della tradizione culturale partenopea da trent'anni, presenta ufficialmente… Leggi tutto
Napoli – Una bufera burocratica rischia di travolgere il futuro di 1.200 famiglie napoletane, e… Leggi tutto
Napoli – Nuova scia di violenza nelle stazioni della Campania, ma stavolta a far discutere… Leggi tutto