Napoli, l’Atletico in pressing su Fabian Ruiz

SULLO STESSO ARGOMENTO

In questa settimana di sosta aumentano i rumors di mercato, soprattutto per Fabian Ruiz, dato che secondo Mundo Deportivo la prossima stagione potrebbe vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

Infatti il centrocampista azzurro è molto gradito da Simeone, che però, prima di puntare sullo spagnolo, dovrà risolvere le questioni legate a Saul Niguez e Marcos Llorente. Se uno dei due dovesse partire (ipotesi molto probabile soprattutto per il primo) allora i Colchoneros sarebbero pronti a trattare con il Napoli. Proprio il patron De Laurentiis in passato aveva rifiutato 50 milioni dai rojiblancos.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini: in Campania prima dose per 523.269 e 237.577 richiami

Il futuro di Fabian Ruiz, dunque, è molto incerto e sarà decisivo questo finale di stagione, soprattutto l’eventuale qualificazione in Champions League. Intanto a Castelvolturno quest’oggi Rrahmani e Petagna si sono allenati a parte, con il difensore che ha lavorato anche in palestra, mentre l’attaccante ha svolto una seduta personalizzata totalmente in campo.



     Gianmarco Amato

    Matteo Berrettini ha usato Instagram per condividere l'esperienza del suo recente match nel torneo Masters 1000 a Miami. Durante la partita del primo turno contro Andy Murray dell'Inghilterra, il giocatore di tennis italiano ha riscontrato dei problemi di salute. In una serie di storie su...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...