Altarini e murale dei clan: Borrelli: “attualmente il rapporto è di 10 a 1. Cioè ogni 10 omaggi a criminali e camorristi ne viene realizzato uno per una vittima o per un eroe della nostra terra”.
“Quando abbiamo iniziato questa battaglia nessun esponente politico ci ha sostenuto anzi c’era una gara a prendere le distanze. Addirittura ci scrivevano parenti e amici e sostenitori dei criminali e dei camorristi che infangavamo la memoria di “bravi ragazzi”. Alcuni familiari ci hanno anche minacciato pesantemente e sono stati denunciati alle autorità preposte. Adesso bisogna essere conseguenziali e prevedere abbattimenti e pulizia dei nostri territori da murale e altarini abusivi che soprattutto nell’ultimo decennio sono aumentati a dismisura. Bisogna anche prevedere la realizzazione di omaggi alle vittime e agli eroi. Attualmente il rapporto è di 10 a 1. Cioè ogni 10 omaggi a criminali e camorristi ne viene realizzato uno per una vittima o per un eroe della nostra terra” – dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli- Serata abbastanza movimentata quella di ieri per l'onorevole Francesco Emilio Borrelli aggredito, verbalmente e fisicamente in via Foria da titolari e dipendenti del ristorante da Corrado. E' stato necessario l'intervento di alcune volanti della polizia per riportare la calma. Il deputato dei verdi ha annunciato una denuncia querela nei confronti degli aggressori e ha…
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta nei pressi dell’ospedale Monaldi, in zona Camaldoli, mentre il parlamentare documentava in diretta Facebook l’occupazione abusiva di stalli pubblici, spazi per disabili e fermate dei bus da parte di parcheggiatori illegali. Durante l’alterco, una donna ha colpito Borrelli…
Napoli– Attimi di forte tensione nel primo pomeriggio a Mappatella Beach, sul lungomare di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra) è stato aggredito verbalmente e minacciato da un uomo già noto alle forze dell’ordine. L’intervento tempestivo della scorta e dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse in violenza fisica. Borrelli si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti