foto dal profilo ufficiale del calcio napoli


Gli azzurri conquistano i 3 punti contro il Bologna grazie ad una grande prestazione.

Ospina 6: nei momenti decisivi si fa trovare pronto; incolpevole sul gol di Soriano.
Di Lorenzo 6: preciso in fase difensiva, avanti sbaglia spesso i tempi d’inserimento. Tanta corsa e spirito di sacrificio.
Rrahmani 6: ormai ha preso il posto di Manolas e questo la dice lunga sulle sue prestazioni. Partita dopo partita sta mostrando le sue qualità.
Koulibaly 6,5: la differenza con il senegalese in campo si sente, con lui il reparto difensivo diventa impeccabile.
Ghoulam 6: inizia alla grande, ma la sua partita dura poco a causa dell’infortunio. (Dal 22’ Hysaj 6: non commette errori e riesce ad aiutare anche nella costruzione dal basso).
Fabian Ruiz 6: si divora un gol ad inizio partita e sbaglia molti appoggi, ma poi si riprende e gestisce bene i palloni che passano tra i suoi piedi.
Demme 6: scivola in occasione del gol di Soriano, ma la sua qualità a centrocampo è fondamentale per il gioco degli azzurri.
Politano 6: corre molto e si fa vedere, purtroppo soffre i tanti minuti giocati e perde lucidità.
7: chapeau per l’assist sul primo gol ad ed è suo anche il lancio per il raddoppio di . Qualità e quantità. (Dal 79’ Elmas: S.V.)
8: prestazione da capitano, trascinatore e campione. Doppietta che gli permette di raggiungere quota 13 in campionato e che conferma le grandi qualità del numero 24. (Dal 79’ Mario Rui: S.V.)
Mertens 5,5: ancora una volta non riesce a convincere, sembra non essere ancora in condizione. (Dal 53’ 6,5: una fiammata nella quale si lascia alle spalle Danilo e sigla il 2-0. Si divora una clamorosa occasione per poter fare la prima doppietta in Serie A).
Gattuso 7,5: legge bene la partita ed inserisce quando il Bologna si allunga. Ancora una volta risponde alle critiche conquistando i 3 punti.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..