L’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, chiede a tutti, specie alle istituzioni, di “dar vita ad una cordata sociale in cui a partire dal riconoscersi fraternamente parte di un corpo piu’ vasto ci si metta insieme per costruire il bene comune”.
Cordata della solidarieta’, della giustizia, della pace. “In un tempo rischioso” non si puo’ aggiungere “sofferenza a sofferenza”. “Guardo con enorme preoccupazione alla sospensione del blocco dei licenziamenti, agli sfratti coatti degli indigenti, alla demolizione di case che, seppur abusive, per alcune famiglie sono l’unica tana in cui rifugiarsi dal virus”. Chiedo attenzione aiuti concreti”.
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto