AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:16
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:16
13.8 C
Napoli

Giugliano, rubano auto in sosta: presa coppia di ucraini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avevano rubato auto in sosta a Trentola Ducenta, dopo le immediate ricerche sono stati bloccati a Varcaturo.

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per furto e ricettazione di un’auto un uomo ed una donna di origini ucraine, rispettivamente di 29 e 36 anni.I due sono stati bloccati in via Ripuaria di Giugliano in Campania dai carabinieri allertati dal 112. Era stato segnalato il furto di un’auto nella vicina Trentola Ducenta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte di Sonia Battaglia si indaga per omicidio colposo

Il proprietario aveva lasciato il veicolo in sosta per pochi minuti con le chiavi inserite. Le immediate ricerche hanno consentito ai Carabinieri di sorprendere i 2 a bordo dell’auto. La coppia – incensurati e residenti a Giugliano – dovrà affrontare il processo.

LEGGI ANCHE

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…

Continua a leggere

Giugliano– Non c’è tregua per gli operatori sanitari dell'area flegrea-domitia, costretti a fronteggiare non solo le emergenze mediche, ma anche condizioni di lavoro al limite della sostenibilità. L'ultimo allarme arriva dalla postazione 118 di Varcaturo, situata a Lago Patria, dove è stata documentata una preoccupante invasione di ratti. A sollevare il caso è ancora una…

Continua a leggere

Trentola Ducenta, arrestato 36enne: deve scontare 2 anni per maltrattamenti in famiglia

di Vincenzo Scarpa 5 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 36 anni, residente in città, condannato in via definitiva a due anni di reclusione per maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

L’intervento è scattato nella mattinata, nell’ambito delle attività di controllo e di esecuzione dei provvedimenti disposti dall’Autorità giudiziaria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato dai militari dell’Arma senza particolari criticità.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA