foto di repertorio
San Prisco. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio in località Vignarella a San Prisco dove una volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere presso l’agriturismo (con annesso ristorante) ha beccato oltre 50 persone intente a festeggiare un compleanno.
All’arrivo degli agenti è iniziato il “fuggi fuggi” generale degli invitati che si sono dati alla fuga per evitare di essere identificati e sanzionati. Durante la fuga i poliziotti venivano insultati ed ingiuriati dai commensali perché a loro dire avevano interrotto sul più bello i festeggiamenti. Tentativi di fuga vani.
I commensali sono stati comunque identificati e sanzionati. Sanzionati anche i titolari dell’agriturismo a cui sono state contestate le violazioni delle normative anti covid vigenti ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.
Nel week end sono stati intensificati i controlli del territorio da parte del Commissariato volti a scongiurare fenomeni di assembramenti nei luoghi della movida oltre che assicurare il rispetto delle normative mirate al contenimento della diffusione epidemiologica in atto.
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto