Pierluigi Barbieri ha ammesso di aver ucciso Ilenia Fabbri su incarico dell'ex marito


Foto dal web
Pierluigi Barbieri, il 53enne accusato di aver ucciso la 46enne Ilenia Fabbri, su incarico dell’ex marito, ha confessato al termine dell’interrogatorio di garanzia, a Ravenna, davanti al gip Corrado Schiaretti e al pm Angela Scorza. La donna è stata trovata morta nella sua casa di Faenza, il 6 febbraio scorso. L’uomo ha risposto a tutte le domande e ha ammesso le sue colpe.
A incastrarlo, filmati delle videocamere di sorveglianza e intercettazioni telefoniche acquisite dagli inquirenti. Nel pomeriggio, la Procura ascolterà Claudio Nanni, l’ex marito della vittima, 54 anni, accusato di essere il mandante dell’omicidio. A incastrarlo, filmati delle videocamere di sorveglianza e intercettazioni telefoniche acquisite dagli inquirenti. Nel pomeriggio, la Procura ascolterà Claudio Nanni, l’ex marito della vittima, 54 anni, accusato di essere il mandante dell’omicidio.
Il Tribunale di Benevento ha scarcerato un 23enne di Montesarchio, originario di Cervinara, concedendogli gli… Leggi tutto
È un doppio passaggio giudiziario quello che oggi riporta al centro dell’inchiesta la morte di… Leggi tutto
Il cinema all'aperto a Napoli nel 2026 non si ferma con la fine di agosto.… Leggi tutto
Pavia di Udine - È accusata di omicidio aggravato dalla premeditazione Marzia Fedele, 61 anni,… Leggi tutto
Napoli– Una pistola nascosta in un foro ricavato in un muro a ridosso della strada,… Leggi tutto
Un’aggressione violenta, ai danni di un ragazzo minorenne, che ora spinge le istituzioni a rafforzare… Leggi tutto