Napoli e Provincia

Ercolano, donna incensurata aveva 600 grammi di droga in casa

Condivid

Ercolano, donna incensurata aveva 600 grammi di droga in casa

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio una 41enne del posto.

I militari, dopo dei mirati servizi anti-droga, hanno perquisito l’abitazione della donna incensurata. durante le operazioni, sono stati rivenuti e sequestrati 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi.

La donna è stata dichiarata in arresto e dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori continuano le indagini per capire per conto di chi la giovane incensurata detenesse la droga visto che non è stata accertata la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 27 Marzo 2021 - 13:46
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: ArrestoDroga

Ultime Notizie

Bloccato con il taser e arrestato il pregiudicato che ha scatenato il caos all’ospedale Maresca

Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 10:46

Secondigliano, portavano stupefacenti in carcere al figlio: denunciati madre e un altro figlio

Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 10:32

Campi rom sotto assedio: sequestrato un “tesoro” da oltre 100mila euro

Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 10:08

Consulenza finanziaria indipendente: perché scegliere un advisor fee‑only per il tuo patrimonio

La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:52

Pusher in azione durante la “Notte Bianca” a Pietrelcina: arrestato 24enne

Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:38

Napoli, fermato uno dei due sospettati per la clamorosa rapina al turista nell’Hotel Excelsior

Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:12