I due devono rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti, in concorso, e sono nel carcere di Salerno-Fuorni


foto di repertorio
La polizia di Battipaglia, in una operazione antidroga, ha arrestato due fratelli incensurati di Eboli, G.R., 19 anni, e A.R., 21 anni. E’ stato il ventunenne con il suo atteggiamento in strada ad attirare l’attenzione degli agenti; nel tentativo di evitare la perquisizione domiciliare, lui e il fratello hanno cercato di fuggire dall’uscita posteriore portando uno zainetto in nylon, lanciandolo poi in un terreno agricolo adiacente.
Certi di non essere stati visti, i due, forti anche della presenza di un cane a guardia della loro proprieta’, non si sono resi conto che il loro comportamento era stato notato. La sacca, infatti, e’ stata recuperata e, una volta aperta, ha mostrato il contenuto: 900 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana e un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante.
Sequestrata una cospicua somma di denaro. I due devono rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti, in concorso, e sono nel carcere di Salerno-Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto