La casa francese, attiva da circa 210 anni che la rende uno dei brand più antichi del settore automobilistico ha presentato ufficialmente un nuovo logo che vuole sottolineare la voglia di rinnovamento di un marchio storico.
Un percorso che ha attraversato tutte le rivoluzioni, da quella industriale, a quella tecnologica, ora si appresta a affrontare la transizione energetica e la mobilità a zero emissioni.
Sebastiano Paolo Vangone
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto
Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto
Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto