La casa francese, attiva da circa 210 anni che la rende uno dei brand più antichi del settore automobilistico ha presentato ufficialmente un nuovo logo che vuole sottolineare la voglia di rinnovamento di un marchio storico.
Un percorso che ha attraversato tutte le rivoluzioni, da quella industriale, a quella tecnologica, ora si appresta a affrontare la transizione energetica e la mobilità a zero emissioni.
Sebastiano Paolo Vangone
Un’iniziativa che unisce cultura, sport e comunità: è quella che sta prendendo vita a Boscoreale,… Leggi tutto
Patrick Vieira non si nasconde, ma nemmeno si arrende. Alla vigilia della trasferta al Diego… Leggi tutto
Tutto pronto al Diego Armando Maradona per il prossimo passo sulla strada dello scudetto. Domenica… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento che promette scintille nel mondo dell'arte e della cultura,… Leggi tutto
Sarà una domenica da vivere tutta d’un fiato quella del 18 maggio, quando si disputeranno… Leggi tutto
Nonostante fosse già agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, aveva trasformato la sua… Leggi tutto