Coronavirus

Covid: dopo il sindaco a Maddaloni anche suo vice e’ positivo

Condivid

Sindaco e vice-sindaco contagiati dal Covid: accade a Maddaloni, comune del Casertano di quasi 38mila abitanti dove il numero di persone positive cresce da giorni, ed oggi e’ vicino ai 400 casi.

Gia’ il 3 marzo era emersa la positivita’ al Covid del primo cittadino Andrea De Filippo, attualmente in quarantena a casa, dove e’ in buone condizioni. La guida dell’ente era stata cosi’ presa dal suo vice Luigi Bove, che pero’ oggi ha scoperto di essere positivo.

LE DICHIARAZIONI DEL VICE SINDACO

“Questo subdolo virus ha colpito anche me – ha scritto l’amministratore locale su facebook – sono in isolamento obbligatorio e ringraziando Iddio non ho particolari sintomi. Ho cercato in questo anno di continuare ad adempiere ai miei doveri seppur adottando tutte le cautele del caso. Ora dovro’ rallentare anche se da casa cerchero’ di fare la mia parte. A voi tutti la raccomandazione di continuare ad essere responsabili. Vi ringrazio per i messaggi di vicinanza che gia’ in queste ore mi sono giunti. Ora mi attende quest’altra importante battaglia: abbattere questo virus traditore”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2021 - 12:03

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51