Covid a Torre Annunziata: altri 2 decessi, 11 nuovi contagi e 17 guarigioni
Sale a 4.073 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.744 guarite e 81 decedute.
«Purtroppo siamo costretti a piangere altre due vittime di questo maledetto virus – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Ai familiari la
nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze. Ma il nostro pensiero va anche a tutti coloro che stanno lottando contro il Covid e ai cari di tutti i nostri concittadini che non ce l’hanno fatta».
Omicidio Martina Carbonaro, domani l’ex fidanzato assassino davanti al gip
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Camorra, morto il boss Ciccio Mallardo, fondatore dell’Alleanza di Secondigliano
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti