AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:03
10.1 C
Napoli

Controlli dei carabinieri ad Afragola, Casoria e Somma Vesuviana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli dei Carabinieri a Casoria, Afragola e Somma Vesuviana.

Nel pomeriggio di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno iniziato una serie di controlli nelle città di Casoria e Afragola, nell’ambito di un servizio straordinario  disposto dal comando provinciale di Napoli.
Massimo impegno dei militari della compagnia di Casoria, dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo.
Sono state effettuare diverse perquisizioni alla ricerca di armi e droga nel rione Salicelle di Afragola: 6 le persone già sanzionate per la violazione della normativa anticovid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: Greco incastrato dai video e dalle telefonate

Contemporaneamente i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Somma Vesuviana, disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Posti di controllo sono stati organizzati nelle strade e nelle piazze ritenute più sensibili.

LEGGI ANCHE

Afragola, 200mila euro sotto il materasso: denunciata famiglia di 5 persone

IL TESORO SEQUESTRATO
di Rosaria Federico 2 Dicembre 2025 - 10:35 10:35

Afragola - Un'operazione notturna dei Carabinieri ha scoperchiato un presunto giro di affari illeciti nel cuore del rione Salicelle di Afragola. Cinque persone, tutti membri della stessa famiglia, sono state denunciate a piede libero a seguito di un blitz che ha portato al sequestro di una cifra record in contanti, orologi di lusso, carte di…

Continua a leggere

Afragola– Un vero e proprio spaccio "porta a porta", un punto di riferimento per gli tossicodipendenti della zona, è stato smantellato ieri pomeriggio in un blitz della Polizia di Stato. A finire in manette, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, sono stati un 29enne e una 30enne di Afragola, lui…

Continua a leggere

Afragola, blitz al rione Salicelle: arrestato 21enne con panetto di hashish

di A. Carlino 9 Ottobre 2025 - 16:29 16:29

Afragola – Controlli serrati della Polizia di Stato nel rione Salicelle, quartiere considerato da anni una delle aree più sensibili dell’hinterland napoletano per traffico e consumo di droga. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato un 21enne di Acerra, già noto alle forze dell’ordine,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA