Da lunedì la Campania potrebbe entrare in zona rossa con altre quattro Regioni. La decisione sarà presa nella serata di domani dalla riunione della cabina di regia del governo dopo l'analisi dei dati da parte del Cts.
Dal 24 febbraio, tranne che in unica giornata, la Campania e' sempre stata sopra i duemila positivi ed e' per questo che rischia di entrare in zona rossa.
Ieri ancora 2635 positivi 26.Potrebbe interessarti
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
Poliziotto ucciso dal Suv, rintracciato il conducente: era in ospedale
Torre del Greco, grave il secondo agente investito: è sempre caccia al conducente del Suv
Torre del Greco, poliziotto travolto e ucciso da Suv contromano: caccia al conducente minorenne
Entrambi si rivolgono al neo commissario per l'emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, al fine di rivedere subito la ripartizione dei vaccini. "Non si puo' rimanere in silenzio, con la ripresa del contagio, di fronte all'amara statistica che ci presenta il report nazionale vaccini che vede consegnate oltre 6,5 milioni di dosi e solo 4,5 milioni somministrate. Ben 2 milioni di dosi sono in magazzino, ferme, in attesa di essere somministrate - spiegano - Al netto delle scorte per la somministrazione della seconda dose e' evidente che bisogna rivedere immediatamente la distribuzione delle dosi per accelerare la messa in sicurezza degli ultrasettantenni e delle fasce deboli".





