AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Arzano, controlli a tappeto: arrestato un uomo evaso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Controlli a tappeto dei carabinieri: arrestato un uomo per evasione.

Continuano i servizi a largo raggio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Ad Arzano i Carabinieri della compagnia di Casoria hanno setacciato le strade della città insieme ai militari del reggimento campania. Novanta le persone identificate e 65 i veicoli controllati: diverse le perquisizioni domiciliari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli e sei sanzioni anti-covid ad Arzano

Durante le operazioni i carabinieri hanno arrestato per evasione Gennaro Russo, 65 anni. L’uomo – già sottoposto alla detenzione domiciliare – è stato sorpreso dai militari dell’arma mentre era alla guida della propria auto nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione. L’arrestato è in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 12 Febbraio 2026 - 16:03 16:03

Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…

Continua a leggere

Caserta: va allo stadio con lo zaino pieno di fumogeni, Daspo e denuncia per un 22enne

di Vincenzo Scarpa 12 Febbraio 2026 - 13:21 13:21

Si presenta ai controlli con uno zaino sospetto e prova ad aggirare il varco d’ingresso, ma viene fermato dagli agenti e trovato in possesso di materiale pirotecnico potenzialmente pericoloso. È finita con una denuncia e con un Daspo di un anno la giornata di un 22enne intercettato dalla polizia in occasione di una partita del campionato regionale di Prima Categoria.

L’episodio risale allo scorso mese, durante l’incontro tra Asd Fc Nocelleto e Carinola Calcio disputato allo stadio comunale “G. Pezzulo” di Carinola. Prima del fischio d’inizio, durante le operazioni di filtraggio all’ingresso del settore riservato ai tifosi locali, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca ha notato il comportamento del giovane che tentava di eludere i controlli, insospettendo gli operatori.

Continua a leggere

Cocaina nel sedile dell’auto, scattano le manette per un 48enne a Casal di Principe

L'OPERAZIONE
di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 10:53 10:53

Controlli straordinari nel Casertano. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato un 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un piano info-investigativo mirato a contrastare il traffico di droga nel territorio. Il controllo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA