I tre sono stati bloccati e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e idonei allo smontaggio e forzatura di parti di autovetture.


foto archivio
Ieri gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 82 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, e controllati 44 veicoli di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo; sono state contestate 11 violazioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancanza di revisione e mancata copertura assicurativa. Infine, sono state sanzionate 5 persone per inottemperanza alle misure anti-Covid19 poiché prive della mascherina.
Inoltre, in seguito a diverse segnalazioni di furti di pneumatici avvenuti di recente, ieri notte gli agenti hanno notato in via Dalbono a Portici tre uomini a bordo di una vettura che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo.
I tre sono stati bloccati e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e idonei allo smontaggio e forzatura di parti di autovetture.
A.D, R.D.R. e A.P., napoletani di 36, 35 e 20 anni , tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e sanzionati per essersi trovati fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo; infine, il 36enne è stato sanzionato poiché alla guida di un veicolo privo di copertura assicurativa e di revisione nonché sprovvisto di libretto di circolazione.
Napoli – Una bufera burocratica rischia di travolgere il futuro di 1.200 famiglie napoletane, e… Leggi tutto
Napoli – Nuova scia di violenza nelle stazioni della Campania, ma stavolta a far discutere… Leggi tutto
CASERTA — Da ieri pomeriggio le squadre dei vigili del fuoco di Caserta sono impegnate… Leggi tutto
Benevento - Clemente Mastella incassa un nuovo attestato di popolarità e non nasconde la propria… Leggi tutto
Un allevatore di 56 anni, residente a Chiusano San Domenico, è destinatario della misura cautelare… Leggi tutto
Salerno – Una giovane donna di Cava de’ Tirreni è stata operata con successo per… Leggi tutto