foto di cronache della campania

Tanti si sono presentati per ricevere nell’ per la a Scafati in provincia di Salerno

E’ iniziata da qualche settimana la a Scafati per la fascia e nonostante le preoccupazione legittima in tanti si stanno presentando per ricevere la prima dose del anti

Gli che si sono prenotati tramite la piattaforma della Regione Campania vengono “convocati” in genere tramite una email 24 ore prima nella quale viene specificato l’orario in cui ci si deve presentare.

Nonostante la prenotazione però ci sono dei ritardi : infatti un nostro lettore ci ha segnalato che prenotato intorno alle 12  ha dovuto attendere quasi 2 ore prima di ricevere la dose. Il motivo è appunto l’alta affluenza degli over 70.

TI POTREBBE INTERESSARE  Vaccino: 8,2 milioni le dosi somministrate in Italia, 2,6 gli immunizzati

Dopo aver ricevuto il viene rilasciato un certificato nel quale c’è scritto la data della somministrazione e il lotto di cui fa parte il ; in ultimo la data di quando bisogna ritornare per ricevere la seconda dose.

E viene anche consegnato un modulo nel quale segnalare eventuali reazioni avverse del .

Il vaccino che viene somministrato a Scafati presso l’ di via della Resistenza è principalmente quello di ; solo in caso di patologie importanti invece si può essere prenotati per ricevere il vaccino della Pfizer.

 



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..