#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Giugno 2025 - 15:40
26.9 C
Napoli

World Wild Carnival, da Rio de Janeiro all’Irpinia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

World Wild Carnival, da Rio de Janeiro all’Irpinia. Tantissime le adesioni all’iniziativa che riunisce i carnevali nazionali e internazionali

[Comunicato stampa]

Appuntamento domani, domenica 7 febbraio, con il meeting in streaming promosso dal Carnevale Princeps Irpino, con la direzione artistica di Roberto D’Agnese.
Tantissime le adesioni, dall’Italia e da oltreoceano, per World Wide Carnival, incontro in streaming che si terrà domani, domenica 7 febbraio, e che vedrà riuniti tantissimi rappresentanti dei Carnevali più importanti nazionali ed internazionali. Un incontro unico, promosso dal Carnevale Principes Irpino, con la direzione artistica di Roberto D’Agnese e con il supporto della Fondazione Sistema Irpinia.

Foto comunicato stampa

Al meeting parteciperanno Marcelo Pires, Diretoria Cultural do Salgueiro, Sou do Rio de Janeiro, per Cuba e Messico da La Habana il Direttore Artistico Efrain Sabas e da Veracruz Mario Gordillo, Stefano Simonetti, presidente Pro Talocci (Rieti), Federico Iaboni, presidente Pro loco di Poggio Mirteto (Rieti), Stella Valzecchi, responsabile comunicazione Carnevale Talocciano, Luca Branco, sindaco di Capua e Luigi Di Lauro per il Carnevale di Capua, Maria Flora Giammarioli, Presidente Ente Carnevalesca di Fano, Gaetano Cundari, Presidente Fondazione Carnevale di Acireale, Alfonso Pastore, responsabile organizzativo Gran Carnevale Maiorese, Accursio Caracappa, assessore al turismo e spettacolo del Comune di Sciacca e Antonio Di Marca per il Carnevale di Sciacca, Erika Chia per il Carnevale di Venezia, Maurizio Verdolino, presidente Fondazione Carnevale di Putignano, Mario Cerchione, presidente Zeza di Mercogliano, per Carnevale Princeps Irpino, Francesco Briggi, Atelier Pietro Longhi del Carnevale di Venezia, per il Carnevale di Cento il Patron Ivano Manservisi e il Direttore Artistico Riccardo Manservisi, Prof. Ugo Vuoso, Donatella Cagnazzo, presidente della Fondazione Sistema Irpinia, il vicepresidente della Fondazione Carnevale di Viareggio, Marco Szorenyi. Per il Carnevale Princeps Irpino saranno inoltre presenti la Zeza di Mercogliano, il Carnevale di Montemarano, il Carnevale di Paternopoli, il Gruppo folk Laccio d’amore di Pago Vallo Lauro, il Carnevale paghese, il Carnevale lauretano, il Ballo o’ntreccio di Petruro di Forino, la Mascarata serinese, il Gruppo Picciapagliari di Marzano e il Carnevale Castelveterese.

Per partecipare basta inviare un messaggio via WhatsApp al numero 340.2829757 (da memorizzare in rubrica) scrivendo “Carnevale 2021” e si riceverà il link per collegarsi al meeting live.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2021 - 17:37


Cronache Video

ULTIM'ORA

Esonerato Spalletti: ma domani dovrà andare in panchina
Napoli, georgiano fugge alla vista della polizia: era ai domiciliari
Varcaturo, ragazzo accoltellato in spiaggia: muore in ospedale
Roma, napoletano arrestato con 199 Carte di Credito e 510...
Sant’Antimo, devastato il Santuario del Santo Patrono: autore un uomo...
Napoli, nuovo assalto a un’ambulanza: bottiglia contro il parabrezza durante...
Napoli, giorno decisivo per De Bruyne e visite per Marianucci
Colli Aminei, 47enne arrestato mentre ruba in un’auto
Napoli, Piazza Garibaldi: due arresti della polizia durante l’operazione “Stazioni...
Monti Lattari, sequestrate 2 piantagioni di cannabis e un fucile...
Gomorra – Le origini: Il prequel arriva a gennaio 2026...
Cinema Nexus Maximall Pompeii : Tutti i Film a 3,50€...
Torna il Festival del Panuozzo a Gragnano: tre giorni di...
Meteo, domenica d’estate sull’Italia: sole e temperature in rialzo ovunque,...
Afragola, il coraggio della mamma di Alessio Tucci: “Ha distrutto...
Tragico incidente ad Agropoli: muore 30enne moticilista di Eboli
Capri rivoluziona l’accoglienza turistica: funicolare prioritaria per ospiti hotel e...
Napoli, undicesimo motociclista morto nel 2025: aveva 32 anni
Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: ben 16 scosse da ieri...
Oroscopo di oggi 8 maggio 2025 segno per segno
Napoli, sequestri al ristorante “I Diamanti del mare”. I titolari:...
Salerno, paura in spiaggia: ubriaco minaccia i bagnanti con un...
Superenalotto, estrazione di oggi 7 giugno 2025: nessun “6”, ma...
Orrore a Villa Pamphili, trovati i corpi di una neonata...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 7 giugno...
Avellino, estorsione da 13mila euro: due misure cautelari
Collina: “Al Mondiale per Club arbitri avranno telecamere. Comunicazione è...
Italia a pezzi: Gravina riflette, Spalletti sotto esame. Martedì il...
Zoff difende la disfatta dell’Italia di Spalletti: “Ko pesante, ma...
Nazionale, Spalletti vuole lasciare: I candidati alla panchina azzurra

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE