Foto dal web
Gli sono state consegnate un paio di scarpe di scarsa qualità, sicuramente inferiore a quelle acquistate on line e fa denunciare corriere e titolare della ditta di trasporti.
Il malcapitato è un giovane napoletano che ha acquistato un paio di scarpe a 90 euro, approfittando di un’offerta pubblicizzata sui social da uno shop on line. Ma quando il corriere, un 27enne di Napoli, gli ha consegnato il pacco si è reso conto che le scarpe erano diverse da quelle richieste e di scarso valore; sulla confezione vi era un logo di una nota azienda di spedizioni contraffatto.
A quel punto il cliente si è rivolto ai Carabinieri fornendo una descrizione del corriere. I militari hanno scoperto che il 27enne risultava essere corriere per una società di trasporti, il cui titolare è un 34enne di San Giorgio a Cremano e che avesse messo in piedi un’attività ‘parallela’ per ingannare i clienti sui social e ottenere facili guadagni.
Nella sede della ditta di trasporti, i Carabinieri hanno rinvenuto due pacchi identici e altri 14 nell’auto del 27enne. L’accusa per i due denunciati è truffa aggravata.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto