Torre Annunziata

Coronavirus, altre due vittime a Torre Annunziata

Condivid

Due persone decedute nelle ultime 24 ore vittime del Coronavirus, a Torre Annunziata in provincia di Napoli

A comunicare i due decessi è il sindaco della città oplontina Vincenzo Ascione, che in una nota sottolinea anche come ”la scomparsa di altri due nostri concittadini è motivo di sofferenza per l’intera città. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio ai familiari per la perdita dei propri cari”.

Sale quindi a 36 il numero dei morti legati all’emergenza sanitaria a Torre Annunziata da inizio pandemia. Non si arresta nemmeno il dato legato ai contagi, con i cittadini attualmente positivi che tornano a superare quota 700, a causa anche dei 38 nuovi casi registrati nella giornata di ieri, a fronte di 13 accertate guarigioni. Il numero dei positivi in città si attesta dunque a 704, con undici persone che attualmente risultano ospedalizzate.


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2021 - 12:17

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22