Flash News

Scacco ai signori del contrabbando di sigarette: 13 arresti ad Afragola

Condivid

Operazione anticontrabbando nel quartiere Salicelle di Afragola: 13 arresti.

Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare – emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia – nei confronti di un gruppo criminale dedito al contrabbando di tabacchi lavorati esteri: 13 le persone arrestate.

Le indagini hanno permesso di ricostruire le dinamiche all’interno del gruppo per l’approvvigionamento delle sigarette e di individuare i soggetti che sono tutti gravemente indiziati di “associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri”.  L’operazione dei carabinieri è stata effettuata nel quartiere Salicelle.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione