Cronaca

Rissa tra ragazzini a Pomigliano, tutti senza mascherina incitano alla violenza.IL VIDEO

Condivid

Rissa tra ragazzini a Pomigliano, tutti senza mascherina incitano alla violenza.

“Due ragazzini fanno a pugni e i coetanei presenti li incoraggiano a picchiare più forte. Il tutto filmato come ormai da prassi. Tutti rigorosamente senza mascherina. Teatro del siparietto surreale e inquietante è la piazza alle spalle della stazione di Pomigliano d’Arco. Dove sono i controlli, dove sono le famiglie di questi ragazzini già così violenti? Siamo al punto che i giovani escono non più per socializzare con i coetanei, ma si va in strada per fare a botte, questo non è motivo di allarme? A chi compete l’analisi del fenomeno cosa aspetta ad intervenire?

 per guardare il video clicca qui

Occorre agire perché si interrompa questa escalation di violenza ingiustificata tra i ragazzi, serpeggia un’aggressività, portata al massimo anche dai nuovi social, che va dominata. Inoltre siamo in piena pandemia, di nuovo in zona arancione, ma dalle immagini i numerosi presenti in piazza a Pomigliano sono senza mascherina, che non è un optional, è d’obbligo indossarla! E’ semplicemente indecente fare il contrario. I minori vanno guidati e rieducati, sono fuori controllo, è una deriva collettiva di cui devono rispondere anche e soprattutto le famiglie”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui è stato inviato il video denuncia.

“Quanto accaduto fa capire che per la sicurezza collettiva è necessario rafforzare il comparto delle forze dell’ordine attualmente sottodimensionate sul territorio”, ha aggiunto Carmine D’Onofrio, attivista di Europa Verde di Pomigliano.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 21 Febbraio 2021 - 21:13
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19