

Ventisette anni di Altavilla Irpina arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino, che sono riusciti a individuarlo grazie alle testimonianze di persone presenti all’incidente.
Il giovane è risultato positivo ai test sull’uso di alcol e droghe.
La vittima dell’incidente, che si è verificato nei pressi del municipio di Altavilla Irpina, è Patrizia Tomasone di 57 anni, sorella del generale di divisione dei carabinieri Vittorio Tomasone. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata in ospedale ad Avellino; ha riportato lesioni varie ed è ricoverata.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto