Coronavirus

Covid, e-mail errata agli ottantenni convocati a Cardito

Pubblicato da
Condivid

Covid, e-mail errata agli ottantenni di Ischia con una convocazione a Cardito: errore nel sistema informatico dell’ASL 1

E’ arrivata a diversi cittadini ottantenni e ultra ottantenni che avevano effettuato una prenotazione online per ricevere la vaccinazione anti Covid, ma i malcapitati hanno ricevuto un messaggio sbagliato e fuorviante dall’ASL che comunicava la convocazione a Cardito (Napoli).

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, che ha chiarito che si trattava di un errore di natura informatica e che l’Azienda sanitaria locale si sarebbe attivata per risolvere il problema.

Chi ha ricevuto la convocazione sbagliata dovrà inviare una e-mail alla ASL per ottenere un nuovo appuntamento mentre a coloro che hanno già segnalato l’errore è stata inviata una nuova convocazione con luogo e data corretti. Il sindaco Ferrandino ha anche espresso l’auspicio che si possa trovare celermente una soluzione per gli anziani che non deambulano e non possono quindi essere vaccinati al centro San Giovan Giuseppe di Ischia Porto.

 


Pubblicato da