Cronaca di Napoli

Napoli, maltrattava la madre ultra 90enne: arrestato 57enne al rione Traiano

Condivid

Napoli, maltrattava la madre ultra 90enne: arrestato 57enne al rione Traiano.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Napoli Rione Traiano hanno tratto in arresto un 57enne, pregiudicato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per i reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma e coordinate dalla IV sezione Fasce Deboli della Procura di Napoli, hanno consentito di accertare come l’uomo avesse, in più occasioni:
– costretto, mediante violenza e minacce, la madre ultranovantenne a consegnargli somme di denaro per l’acquisito di sostanze stupefacenti;
– aggredito fisicamente e minacciato con un coltello la donna, infliggendole sofferenze fisiche e morali perduranti.
L’arrestato è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 20 Febbraio 2021 - 09:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lecce, Giampaolo: “Napoli squadra top, ma non ci spaventa nessuno. Dobbiamo fare la nostra parte”

Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:54

E’ morto Enzo Giordano, il padre di Varenne e del sogno italiano del trotto

Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:44

Napoli, Conte: “Non abbiamo fatto ancora niente. Vinto e perso scudetti all’ultima giornata, serve umiltà e calma”

La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:37

Cesa, bimbo autistico lasciato sporco in classe dopo i bisogni

Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:09

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56