Persa l’occasione di raggiungere la Roma in campionato, i partenopei proveranno a ripartire già nel ritorno di Coppa Italia contro la squadra di Gasperini.
Archiviata la sconfitta in campionato contro il Genoa, i partenopei devono subire rialzare la testa per non rischiare di compromettere una stagione già altalenante. Nella giornata di oggi, nonostante il KO, i ragazzi di Gattuso hanno avuto una giornata di riposo. Mercoledì ci sarà l’occasione per riscattarsi contro l’Atalanta in Coppa Italia, match che vedrà quasi sicuramente tra i convocati Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19. Dries Mertens, invece, tornerà dal Belgio proprio nella giornata di mercoledì e quindi ci sono poche possibilità di vederlo in campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i social bocciano Gattuso
Gattuso ripartirà, dunque, da Osimhen, sperando di vedere finalmente una punta degna degli 80 milioni spesi. Il recupero di Fabian, il ritorno di Ciro Mertens e la voglia di mostrare il suo valore di Victor Osimhen, sono gli elementi da cui ripartire per la società di De Laurentiis. I tifosi azzurri sperano, quindi, in un passaggio del turno, che possa finalmente ridare segnali positivi, che dovranno poi essere confermati nel big-match contro la Juventus.
Gianmarco Amato
La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.
Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.
Dopo la netta sconfitta del Napoli sul campo della Juventus, 3−0, Antonio Conte accende il dibattito arbitrale senza spingersi fino alla denuncia esplicita. In conferenza stampa, l’allenatore azzurro ha parlato dell’episodio contestato in area bianconera, il contatto tra Højlund e Bremer, e soprattutto del mancato intervento al monitor. “Cosa ho detto a Mariani a fine…
Torino– Non è mai una partita come le altre per Luciano Spalletti quando incrocia il Napoli, ma il 3-0 maturato stasera allo Stadium ha il sapore della definitiva consapevolezza per la sua Juventus. Una vittoria netta, che il tecnico toscano, ai microfoni di Sky, non riduce alla semplice aritmetica dei tre punti, ma eleva a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti