Continua il controllo dei carabinieri sul territorio napoletano


foto di repertorio
In campo i Carabinieri della compagnia di Poggioreale, coordinati dal Comando Provinciale di Napoli. 135 persone e 73 i veicoli controllati: 23 le sanzioni al cds elevate per oltre 16mila euro.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Daniele Chianese, 35enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 14,42 grammi di cpocaina e 45 di marijuana. La droga era già confezionata in dosi.
E’ ora in carcere. Denunciato per furto di energia elettrica una 46enne. Il contatore della sua abitazione era stato manipolato affinché rilevasse i consumi in maniera alterata.
Nella vettura di un 42enne è stato trovato un manganello di circa 40 cm. Anche lui è stato denunciato. Una pescheria in Corso San Giovanni a Teduccio è stata sanzionata per gravi carenze igienico-sanitarie ed è stata chiusa. 4mila euro le sanzioni complessivamente contestate.
Una persona è stata multata per violazioni alla normativa anticontagio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto