AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 17:05
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 17:05
17.9 C
Napoli

Napoli: aperitivi a Chiaia ma anche caos su lungomare e centro antico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' proseguito tutto il giorno a Napoli il passeggio e la voglia di godersi la mite temperatura a febbraio nonostante il Covid19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News

Le forze dell'ordine sono state severamente impegnate nell'area dei 'baretti' di Chiaia, dove migliaia di giovani si sono man mano riuniti per bere un aperitivo prima delle 18, orario di stop del servizio dei bar. La polizia municipale e' stata chiamata dalle altre forze dell'ordine per dare un supporto nel primo pomeriggio in via Partenope dove gli assembramenti erano davvero difficili da controllare.

Molto attivo anche il traffico veicolate che ha creato ingorghi praticamente ovunque sulle principali vie cittadine. Forti assembramenti si sino verificati anche in Piazza Bellini, nel centro antico, dove le forze dell'ordine sono intervenute a piu' riprese nel difficile compito di far rispettare il distanziamento e il divieto di consumare all'esterno dei locali dopo le 18.

Articolo pubblicato il 6 Febbraio 2021 - 20:48 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!