Napoli e Provincia

Medici e infermieri aggrediti a Giugliano e Frattamaggiore

Condivid

I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno denunciato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale un 51enne di Melito di Napoli.

L’uomo si è recato al pronto soccorso di Giugliano in preda a una crisi convulsiva. Nell’attesa per essere visitato ha perso le staffe. Ha aggredito il medico di turno prima con minacce e poi è passato ai fatti. Il 51enne ha sferrato sulla testa della dottoressa un’asta porta flebo facendola cadere a terra.
Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che hanno denunciato l’uomo.
La dottoressa – fortunatamente – se la caverà con 7 giorni di riposo.

Altra aggressione, questa volta all’ospedale di Frattamaggiore. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti perché un 17enne aveva aggredito i due infermieri di turno. Il minore aveva una mano ferita e necessitava di cure. Nell’attesa – troppo tempo era trascorso a suo avviso – ha aggredito i 2 professionisti. I carabinieri lo hanno denunciato e affidato ai genitori. La mano del giovane è stata medicata.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2021 - 16:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08

Incendio devasta la pineta di Baia Domizia: causa mancata pulizia delle sterpaglie

Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:38

Fiamme al Centro Direzionale di Napoli: densa nube nera sopra la città

Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:06

Napoli, egiziano minaccia di darsi fuoco negli uffici della Questura: espulso

Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 18:42