AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 09:14
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 09:14
17.1 C
Napoli

Lippi: 'Il Napoli è ancora in corsa'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ex ct della nazionale, Marcello Lippi ha parlato del cammino del Napoli in campionato ai microfoni di “Radio anch’io sport” su Radio 1.

Marcello Lippi ha fatto riferimento ai tanti indisponibili del Napoli: “Gattuso ha avuto la necessità di far fronte alle numerose assenze che il Napoli ha avuto in stagione, sta facendo a meno di Mertens così come ha fatto a meno di Osimhen ed ora di Koulibaly”. +Poi ha elogiato l’allenatore partenopeo: “Gli mancano 7-8 giocatori, menomale che ha l’astuzia di reinventarsi”. Ha voluto commentare anche le prestazioni ed il modo di giocare degli azzurri, soffermandosi su Victor Osimhen: ”Il giocatore che offre per caratteristiche naturali la capacità di dare profondità è Osimhen ma non ha quasi mai giocato”.

Sulla corsa per le prime posizioni, Lippi si sbilancia affermando: “Se il Napoli vincesse contro la Juve il recupero, invece, tornerebbe in corsa”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Queste le considerazioni del ct campione del mondo nel 2006 con l’Italia.

 Gianmarco Amato

Articolo pubblicato il 15 Febbraio 2021 - 11:06 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!