Cronaca di Napoli

Napoli, carenze igieniche i Nas chiudono 2 negozi alimentari al rione Alto

Condivid

Napoli. Lavoro sommerso e sicurezza alimentare. Due attività sanzionate dai Carabinieri dei Nas al rione Alto nel corso di alcuni controlli nella zona.

I carabinieri della stazione Vomero Arenella, insieme a quelli del NAS e del NIL di Napoli hanno sanzionato amministrativamente la titolare di una caffetteria di Via Miranda. All’interno dell’attività un locale abusivo utilizzato come deposito, in gravi condizioni igienico sanitarie. Tra i dipendenti anche un lavoratore in nero. Ancora in via Miranda, una paninoteca è stata sanzionata per gravi carenze igienico sanitarie e per l’assenza di permesso per la vendita di bevande. Entrambi il locali sono stati multati per complessivi 12600 euro.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione