L’allenatore azzurro ha sottolineato subito la prestazione sottotono dei suoi ragazzi. “Potevamo fare meglio sui 3 gol subiti, nel primo tempo l’Atalanta ha giocato meglio, nel secondo abbiamo avuto noi il pallino del gioco”. Sul terzo gol subito ha detto: “Quel gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra oggi avrebbe preso 4-5 gol”.
Sul ritorno di Osimhen: “Tornare dopo 94 giorni dal primo minuto non è facile, ho visto qualcosa di positivo, ma deve tornare ancora in condizione”. Poi ha giustificato il cambio modulo all’intervallo: “Siamo passati al 4-2-3-1 per dare più campo ad Insigne ed inserire Politano, che attualmente è il giocatore più in forma”. Ha espresso un parere anche sulla coppia Maksimovic-Rrahmani: “Hanno giocato per la prima volta insieme, bisogna fargli i complimenti, anche se abbiamo preso due gol identici”. Infine non manca una stoccata al presidente: “Non ho parlato con lui prima della partita”.
Gianmarco Amato
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto