foto dal web
E’ costata l’arresto per evasione dagli arresti domiciliari l’uscita fatta nella notte da Armando Fava, 42 anni, originario di San Tammaro.
L’uomo è stato rintracciato in via Vivaldi a Caserta poco dopo le 2 di notte: erano nei pressi dei binari del passaggio a livello e le sue azioni, probabilmente dettate da scarsa lucidità e da uno stato di alterazione psicofisica, facevano temere addirittura un gesto estremo.
Richiamati dalle urla i residenti hanno deciso di contattare le forze dell’ordine: sul posto è giunta prontamente una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile.
I militari lo hanno tratto in salvo e identificato: dal controllo è emerso però che il 42enne doveva essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione a San Tammaro. Per questo motivo è scattato il fermo per evasione dagli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista in queste ore.
Notte di sangue a Napoli: è accaduto a Poorta Capuana, zona sempre più centrale nel… Leggi tutto
Napoli – Oltre due milioni di euro tra imposte non versate e sanzioni. È quanto… Leggi tutto
Ospite, durante la quindicesima edizione del Social World Film Festival tenutasi a Vico Equense dal… Leggi tutto
Napoli – Quasi tre anni dopo la tragedia che sconvolse Ischia, la Procura di Napoli… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo tentato nella zona del lungomare. Questa volta nel mirino dei ladri… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con alcuni segni più favoriti di altri. Ecco… Leggi tutto