Coronavirus

Covid, a Napoli 31 studenti e 8 docenti positivi nelle ultime 24 ore

Pubblicato da
Condivid

Sono 31 gli studenti, 6 i docenti e 3 unità del personale non docente a essere risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore a Napoli.

Questi i dati diffusi dall’Asl Napoli 1 centro. Nel dettaglio, nel distretto sanitario 24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), sono risultati positivi 6 studenti della scuola dell’infanzia; 3 della primaria; 2 della scuola secondaria di I grado e 1 docente della scuola primaria, 2 docenti della secondaria di II grado e 1 unità di personale non docente. A Bagnoli-Fuorigrotta 1 studente di scuola primaria. Nel distretto sanitario 26 (Pianura-Soccavo) è risultato positivo 1 studente di scuola secondaria di I grado. Nel distretto sanitario 27 (Arenella, Vomero) è risultato positivo al Covid 1 studente della scuola dell’infanzia e 2 della secondaria di II grado.

Sono 3 gli studenti risultati positivi al Covid nel distretto sanitario 29 (Stella-San Carlo all’Arena): 1 nella scuola dell’infanzia, 1 nella scuola primaria e 1 nella secondaria di II grado. Nel distretto 28 a Chiaiano-Piscinola-Marianella 1 studente positivo nella scuola primaria, 1 nella secondaria di I grado, più 1 docente della secondaria di I grado e un non docente nella scuola primaria. A Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio 3 studenti della scuola primaria, 3 della scuola secondaria di II grado e 2 docenti della secondaria di I grado. A Napoli Nord: Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno è risultato positivo 1 studente della secondaria di I grado. Ad Avvocata-Montecalvario-San Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino positivo al Covid 1 studente della scuola dell’infanzia e 2 della scuola primaria, più 1 unità del personale non docente della secondaria di II grado


Pubblicato da
Tags: CovidNapoli