I fatti del giorno

Covid, a Napoli 18 studenti e 6 docenti positivi nelle ultime 24 ore

Pubblicato da
Condivid

Sono 18 gli studenti, 6 i docenti e 1 unità del personale non docente ad essere risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore a Napoli.

Questi i dati diffusi dall’Asl Napoli 1 centro. Nel dettaglio: nel distretto sanitario 24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), è risultato positivo 1 docente della scuola dell’infanzia. A Bagnoli-Fuorigrotta 4 studenti di scuola secondaria di II grado sono risultati positivi. Nel distretto sanitario di Pianura- Soccavo sono 2 gli studenti della scuola primaria risultati positivi al Covid-19. Nel distretto sanitario 27 (Arenella, Vomero) sono risultati positivi al Covid 1 studente di scuola dell’infanzia, 1 della scuola secondaria di II grado e 1 unità del personale non docente, della scuola secondaria di II grado.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cresce il contagio covid in Campania: oggi la percentuale all’11,8%

A Chiaia-Piscinola-Marianella 1 studente di scuola primaria è invece risultato positivo al tampone. Sono 4 gli studenti di scuola primaria risultati positivi al Covid nel distretto sanitario 29 (Stella-San Carlo all’Arena). A Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno 3 studenti della scuola primaria risultati positivi al Covid-19 e 3 docenti della scuola dell’infanzia. Ad Avvocata-Montecalvario-San Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino positivo al Covid 1 studenti, della scuola dell’infanzia. A Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio (distretto 32), 1 studente della scuola primaria e 1 docente della scuola dell’infanzia. Infine, nel distretto 33 (San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale) è risultato positivo 1 docente della scuola dell’infanzia.


Pubblicato da