

foto di sala stampa carabinieri napoli
Continua l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Nei comuni di Melito di Napoli e Villaricca, i militari della Compagnia di Marano hanno identificato 158 persone e controllato 61 veicoli. Particolare attenzione è stata prestata al rispetto della normativa anti-contagio.
Quattordici persone – titolare compreso – sono state sanzionate perché all’interno di un bar in Via Roma a Melito oltre l’orario consentito. 27, invece, le persone multate perché sorprese a festeggiare in un’abitazione di Villaricca.
Quando i carabinieri hanno rammentato cosa fosse previsto dalla normativa, i presenti hanno ammesso che si trattasse solo di una “rimpatriata” tra amici che non si incontravano da tempo.
Salerno - Un autotrasportatore è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente sull’autostrada A2… Leggi tutto
Napoli – Una vera e propria societas sceleris radicata all'interno del mondo accademico telematico, capace… Leggi tutto
Casalnuovo - È durata appena una manciata di giorni la piena operatività della nuova stazione… Leggi tutto
Si sarebbero spacciati per appartenenti all’Arma dei Carabinieri per conquistare la fiducia di una donna… Leggi tutto
La Federazione turca ha interrotto il rapporto con Vincenzo Montella, chiudendo così una parentesi iniziata… Leggi tutto
Una mattinata di ordinario maltempo che per un soffio non si è trasformata in tragedia.… Leggi tutto