Aiello Live – Meridionale Tour, le nuove date in autunno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la presentazione del suo progetto discografico “Meridonale” e prossimo al Festival di Sanremo 2021 nella categoria campioni, le nuove date di “AIELLO LIVE – Meridionale Tour”, prodotto da Vivo Concerti, in programma il prossimo ottobre.

In seguito al rinvio della tournée causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronto per tornare a esibirsi nei palchi di tutta Italia raddoppiando le date, già sold out, di Roma e Napoli. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date.

Il cantautore cosentino porterà la sua nuova musica in tutta la Penisola nel mese di ottobre 2021, a partire da Nonantola, venerdì 8, presso il Vox Club (sold out), proseguendo per Venaria Reale (TO), domenica 10, al Teatro della Concordia, e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 (sold out) e mercoledì 13. Successivamente AIELLO si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 (sold out) e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique, mercoledì 20 (sold out) e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, presso il Tuscany Hall di Firenze.

Durante i live, Aiello presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “Meridionale”, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder, tra cui i singoli che lo hanno anticipato, “Vienimi (a ballare)” (disco d’oro), “Che canzone siamo” e “Ora”, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston. Non mancheranno poi i suoi successi più acclamati, come “Arsenico” (disco di platino) e “La mia ultima storia” (disco d’oro).



    CALENDARIO DATE:

    Venerdì 08 ottobre 2021 | Nonantola (MO) @Vox Club SOLD OUT

    Domenica 10 ottobre 2021 | Venaria Reale (TO) @Teatro della Concordia

    Martedì 12 ottobre 2021 | ROMA @Atlantico Live SOLD OUT

    Mercoledì 13 ottobre 2021 | ROMA @Atlantico Live NUOVA DATA

    Domenica 17 ottobre 2021 | NAPOLI @Casa della Musica SOLD OUT

    Lunedì 18 ottobre 2021 | NAPOLI @Casa della Musica NUOVA DATA

    Mercoledì 20 ottobre 2021 | MILANO @Fabrique SOLD OUT

    Giovedì 21 ottobre 2021 | MILANO @Fabrique

    Venerdì 29 ottobre 2021 | FIRENZE @Tuscany Hall

    Prevendite Autorizzate Ticketone.it

     




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE