Calcio

Zaza acciuffa due volte il Benevento

Pubblicato da
Condivid

C’e’ voluto un gol di Zaza in pieno recupero per salvare il Torino dall’ennesimo passo falso di una stagione fin qui avara di soddisfazioni.

Un punto all’esordio per Nicola sulla panchina del Torino, che impatta 2-2 al Vigorito nel match che ha aperto la 19^ e ultima giornata d’andata. In avvio il Var annulla il vantaggio dell’ex Glik (tocco col braccio), la sblocca su rigore il ritrovato Viola. Dopo l’intervallo botta e risposta in 60″ con i gol di Lapadula e Zaza, che trova anche il 2-2 negato dal Var (mano di Belotti) e lo acciuffa in pieno recupero. Inzaghi beffato dopo 2 ko di fila.

Un risultato che, stando a quanto visto in campo, lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre. Esordio in chiaroscuro, dunque, per il neoallenatore del Torino. Davide Nicola puntava molto su questa sfida, intenzionato piu’ che mai a far cambiare rotta a una squadra che continua a zoppicare in campionato. Un incontro, quello del Vigorito, caratterizzato dalla voglia di ripartire dei giallorossi che, reduci da due sconfitte consecutive, hanno provato a conquistare l’intera posta in palio


Pubblicato da