Vichy Normaderm: la linea di prodotti per purificare le pelli grasse

SULLO STESSO ARGOMENTO

La linea di prodotti cosmetici Vichy Normaderm sta continuando a riscuotere un grande successo e sono moltissime le persone che non rinuncerebbero mai a questi trattamenti. Parliamo di formulazioni specificatamente pensate per coloro che soffrono di problematiche come acne e punti neri e che necessitano di prodotti che purifichino la cute. Vichy non è di certo l’unico marchio che propone soluzioni per contrastare l’eccesso di sebo tipico delle pelli grasse e tendenza acneica, ma possiamo sicuramente dire che si distingue in quanto a qualità ed ingredienti impiegati.

Parliamo di un brand che ormai non necessita di presentazioni, perché famosissimo ed apprezzato in tutto il mondo. Vichy è un punto di riferimento per coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle e propone numerose linee di prodotti, specifiche per qualsiasi esigenza. Le creme ed i sieri del marchio non si trovano al supermercato ma solo nelle farmacie più fornite e in alcuni portali online autorizzati. Oggi è possibile acquistare tutti i prodotti Vichy su Farmaciauno.it e riceverli comodamente a casa, il che sicuramente è un bel vantaggio soprattutto in questo periodo.

               Vichy Normaderm: per una pelle purificata ed idratata



    Molti prodotti specifici per pelli grasse che si trovano in commercio svolgono un’azione purificante e in alcuni casi opacizzante, il che va benissimo. Il problema è che nella maggior parte dei casi disidratano parecchio la cute, rendendola estremamente secca e facendole perdere la sua naturale luminosità. Questo non accade utilizzando i prodotti della linea Normaderm di Vichy, in quanto tali formulazioni sono state ideate appositamente per svolgere una duplice azione. Da un lato, assorbono gli eccessi di sebo ed eliminano le impurità della pelle, dall’altro forniscono una corretta idratazione alla cute.

    È anche per tale motivo che i prodotti della linea Normaderm di Vichy sono così apprezzati: chi li utilizza riesce a liberarsi di brufoli, punti neri ed imperfezioni e ritrovare nel contempo una pelle sana, morbida e vellutata.

                   Le altre linee di prodotti Vichy per la cura della pelle

    Vichy è un marchio che è oggi in grado di offrire numerosi prodotti specifici, non solo per la cura della pelle. Basti pensare ai trattamenti DERCORS per capelli e cuoio capelluto, alla linea di make up o ancora Vichy Pureté Thermale che comprende detergenti e struccanti da utilizzare per la propria routine quotidiana. Vediamo però quali sono le linee di prodotti specifici per la cura della pelle più famose ed apprezzate.

                      Vichy Mineral 89: per rinforzare la barriera cutanea

    La linea Mineral 89 di Vichy comprende prodotti specificatamente ideati per rinforzare la barriera cutanea e proteggere dunque la pelle dagli agenti esterni come lo smog, che rischiano di seccarla e rovinarla. Adatti a qualsiasi tipologia di pelle, questi cosmetici possono essere utilizzati anche da chi ha una cute particolarmente delicata in quanto privi di parabeni, alcool, profumi e sostanze potenzialmente irritanti.

                      Vichy LiftActiv: per attenuare i segni del tempo sulle pelli mature

    La linea di creme e sieri Vichy LiftActiv è perfetta per le pelli mature, che presentano i segni del tempo come rughe ed altre imperfezioni. Arricchita con acido ialuronico ed altri attivi ad azione antiossidante e rimpolpante, questa linea restituisce alla cute elasticità rendendola più tonica e giovane.

                      Vichy Aqualia Thermal: per reidratare la pelle

    Le favolose proprietà dell’acqua termale si ritrovano anche nella linea Aqualia Thermal di Vichy, che comprende prodotti ad alta azione reidratante. Perfetti per le pelli secche che necessitano di una sferzata di nutrimento ma anche per gli sportivi che sudando tendono a perdere molti fluidi, questi trattamenti sono arricchiti con acido ialuronico, glicerina ed acido salicilico e fanno tornare la cute morbida, luminosa e visibilmente più sana.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO